Who? Why? Where?

La mia foto
Napoli, Italy
"I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio."

martedì 24 maggio 2011

OPI Blog Contest

Ciao a tutte ragazze, ho aspettato molto per fare questo post per via di impegni scolastici ma finalmente è arrivato il momento.
Stasera sono qui a mostrarvi e a recensire i miei due smalti inviati gartuitamente per il contest da O.P.I., da sempre appassionata di smalti di tutti i tipi devo dire che quelli prodotti da questa casa cosmetica non li batte proprio nessuno!
Ma andiamo al dunque gli smalti sono due: Yodel Me On My Cell ( Swiss Collection ) e Siberian Nights.


Questi due smalti così diversi ma così belli ed intensi; il primo che vi mostro è della collezione Swiss e si chiama come già ho anticipato, Yodel Me On My Cell, questo smalto è un azzurro tendente nel verde, con brillantini. Nel mio caso ho applicato ben tre volte il prodotto ma questo perchè amo lo smalto che copre bene ed inoltre mi piace proprio l'effetto che fa lo smalto nella boccetta cosa che, se applichiamo il prodotto con una o due passate, non accade.Lo smalto a mio dire anche essendo scuro è molto bello per l'estate in quelle serate un pò chic,ma io lo userei sempre! L'asciugatura è abbastanza veloce,intorno ai 2-3 minuti.



 Passiamo all'altro prodotto,lo smalto Siberian Nights. Questo smalto guardandolo dalla boccetta non mi ha colpito particolarmente ma applicando anche una sola passata ha un effetto coprente e molto luminoso pur non avendo pigmenti. Il colore è molto intenso e con tre passate può sembrare anche un nero, questo colore mi piace molto più applicato che in boccetta! Come ho detto prima amo i colori scuri sulle mie mani che sono molto chiare. Perfetto per l'inverno ma adattabile anche per una primavera!




Entrambi i prodotti sono venduti sul sito ufficiale dell O.P.I. http://www.opishop.net/negozio/ oppure nei pochi store italiani, gli smalti O.P.I. sono distribuiti in Italia da Fabyline http://www.fabyline.it/
oppure acquistabili ( per chi è di Napoli come me ) alla profumeria Violetta sita in Via Scarlatti n°109,Vomero e al Concept Store OPI sito in Via Nicolardi  n° 103,Colli Aminei.
I prodotti O.P.I. sono una garanzia,gli smalti possono essere un tantino costosi ma ne vale la pena! Il prodotto è di 15 Ml in ogni boccetta quindi i 15/20 euro spesi per uno smalto sono senza dubbio non sprecati!

Vorrei ancora ringraziare O.P.I. Italia per aver dato a noi blogger la possibilità di ricevere e recensire campioni gratuiti di questi fantastici ed ultilissimi prodotti.

Spero vi piacciano quanto sono piaciuti a me! *__* 

mercoledì 11 maggio 2011

Black&White Outfit.

Buona Sera ragazzi è un pò che non propongo degli outfit o meglio è un pò di tempo che non faccio foto ai miei outfit. La scuola mi tiene super impegnata e il weekend vola in un nanosecondo!!
Non ce la fò più di studiare,aspetto con ansia giugno *__*
Stasera vi propongo un mio vecchio outfit basato sulle tonalità del bianco e nero!


Cappotto: Motivi.
Vestito: Comprato in una boutique a Sirmione.
Calze: Sisi.
Scarpe: Bata.




Spero vi piaccia, aspetto i vostri commenti, buon proseguo di settimana...

martedì 3 maggio 2011

My sweet 18teen!

Ciao ragazze oggi sono qui a mostrarvi delle foto del mio compleanno di 18anni ( 8 Febbraio ) e l'oufit che ho usato.
Il vestito è molto semplice e lo cercavo abbastanza scollato dietro e corto,lo volevo azzurro però di questo modello non c'era e così ho scelto questo nero in jersy che a mio dire è molto originale.
La parte superiore anteriore ha un collo a barca con delle applicazioni sulle spalle,mentre la parte di dietro ha uno scollo e da sotto si inserisce una sottana così da far sembrare l'effetto a "doppio strato".
La parte di giù sia anteriore che posteriore è arricciata!
Le scarpe me le ha regalate il mio ragazzo,sotto mia indicazione ( XD ) al Vomero. Sono nere vellutate e con un cinturino asimmetrico in pelle lucida come la parte del tacco e della zeppa.
Ecco qui le foto!














Vestito: Denny Rose.
Coprispalle: Motivi.
Scarpe: Donna Crown.
Collane: OVS industy.
Orecchini: Comprati in un argenteria.
Bracciale: Oro bianco.






















 Aspetto i vostri commenti! Baci Claudia =)